lunedì 20 ottobre 2008

Lavori culinari.


Che ne dite?
Domenica mattina di intenso lavoro culinario.
Sveglia alle 7.00, colazione per me e poi per i tre cagnoni, cuffiette in testa con musichetta relax ed ispirante....e pronti via!
Torta salata con verdure julienne e torta dolce di pere , cannella e ricotta!
Un successone, non è avanzato nulla, nemmeno una fettina!
Nonostante il fatto, per nulla trascurabile, che durante la lavorazione sia stata interrotta da Vercinge prima, caffè.....brioches...., e da Perry Naso subito dopo, thè....brioches...chiacchiere, devo dire che sono venute davvero buone ed i numerosi commensali le hanno gradite molto.
Adesso ho un pomeriggio di quasi riposo, in quanto domani mi tocca andare a fare la RMN di controllo...quindi oggi voglio stare in relax!!
Per la marmellata di mele cotogne se ne riparla mercoledì, intanto mi godo il loro profumo che invade prepotentemente la casa....è una vera delizia.
Bye..........

7 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero belle le tue creazioni!!!e sicuramente anche buone!Brava Ola!

ASTERIX ha detto...

noi del team siamo in cinque...quando vuoi ...per il mangiare sempre disponibili

parolearia ha detto...

Grrrrrrrrrrr, sono decisamente più belle dei miei assemblaggi domenicali.
Brava !

Mcloud ha detto...

Devo dire che la descrizione che hai fatto della tua domenica... è in grado, quasi, di farmi risentire il "clima" ed i profumi e sapori che si respiravano da voi... belle sensazioni...
Un abbraccio

sunflower ha detto...

le torte che vedo dalle foto mi ispirano...ne è rimasto un pezzettino che faccio un salto ad assaggiarle?...altrimenti è per la px volta...
un abbraccio forte da emi...ti penserò oggi pomeriggio...

lucagel1 ha detto...

Spero che l'esame abbia portato buone notizie.
A questo punto leggendo il tuo post e guardando le foto ho due opzioni:
1.mi travesto da cagnolino per bussare alla tua porta alla prossima torta salata
2.ti mando un corriere espresso
3.svengo sulla tastiera del pc...
In bocca al lupo!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Sono deliziosamente da museo! Mentre leggevo, mi accumulava un fiume nella gola, spero che la prossima volta bisognerebbe aggiungere un posto a tavola....