sabato 14 giugno 2008

Viva!

Si Petra...ce l'hai fatta!
Tra poco tornerai a giocare così, per interi pomeriggi!
Lungo e delicato intervento, le hanno tolto il tumore che aveva sulla pancia, una massa grande quanto un arancio e profondamente radicata, uno sulla coscia, incapsulato ma voluminoso, un lipoma sul torace ed uno sull'occhio...il veterinario mi ha detto scherzando, che è più leggera di un chilo!
E' tutta un taglio...però è forte.
Mi hanno detto che appena sveglia si è messa in piedi, una vera combattente, ha grinta e coraggio da vendere, se supera bene questa settimana è cosa fatta.
Speriamo.
Adesso dorme, trema un poco ma è tranquilla e col carico di tranquillanti che le hanno dato, dovrebbe star bene fino a domattina...altrimenti collare elisabettiano, che barba!
Sono cotta anch'io, anche perchè a mezzogiorno ho ingurgitato una pizza e non sono abituata a mangiare così tanto e per di più un pò velocemente, perchè dovevo fare la pappa a Dylan ed Uma e con un pò di fifa, visto che avevamo appena lasciato Petra tra le braccia del chirurgo...insomma è ancora lì che gira e mi disturba...e poi questo tempo così variabile mi dà un pò fastidio alla testa.
Va beh....non mi interessa...stasera riso in bianco e mela cotta, ma con il cuore pieno di felicità...la mia dolce Pippi è qui con noi, non poteva esserci serata migliore!

6 commenti:

DolceBuba ha detto...

ciao cara, finalmente dopo tanti giorni ritorno sul tuo blog, inspiro un po' della tua quotidianità dimenicando per un po' di minuti i miei problemi....

Buba

lucagel1 ha detto...

Viva Petra!Un saluto,a presto

lucagel1 ha detto...

Viva Petra!Un saluto,a presto

sunflower ha detto...

che bello, sono proprio contatnta per Petra. ciao da emi

sunflower ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sunflower ha detto...

sono proprio contenta per Petra...è proprio forte.
la foto e' splendida.
ciaoooo