mercoledì 4 giugno 2008

Piccolo riassuntino


Doveroso dopo qualche giorno di latitanza!
Tra uno scroscio di pioggia e l'altro, ci affanniamo a fare la necessaria manutenzione al giardino...ma quanta fatica!
Lunedì ho tagiato l'erba, era altissima e son dovuta passare ben due volte col trattore, ed ore c'è ancora da decespugliare...sembre di essere in una jungla!
Dylan stà decisamente meglio, le ferite si stanno rimarginando ed ha ripreso a mangiare quasi regolarmente, per giocare è ancora presto...ci vorrà un pò di tempo.
In compenso scappa molto volentieri e ieri, per la prima volta, è evasa anche l'uragano Uma.
Si, Dylan non riusciva a rientrare come è sua abitudine, spiccando un bel salto della rete, così ha pensato di scavare...ho visto gli occhi della Uma che s'illuminavano ed in un lampo è evasa dal piccolo pertugio!
Per fortuna si è limitata a correre felice nell'erba bagnata del giardino accanto al mio e poi è rientrata dal medesimo buco...ma adesso abbiamo comprato pali e rete aggiuntiva e se il tempo lo consente, oggi Roby inizia a fotificare ed innalzare i confini del giardino.
Che dire?
Io mi sento quasi vigliaccamente e stupidamente, in vacanza!
Si, mi vergogno un pò ad ammetterlo, ma ieri ho fatto l'ultima seduta con Mengèle, prima della della pausa estiva.
Son tornata con le narici a pezzi ed i muscoli pure!
Quando son risalita in macchina, anche mia madre ha sentito l'odore sgradevole che avevano assorbito i miei vestiti...meno male che fino al ritorno del freddo sono in vacanza...adesso spero solo che arrivi un pò di sole, devo muovermi nell'acqua, altrimenti son dolori!!
Ed ora al lavoro...corro fuori, le tre belve abbaiano disperatamente....speriamo di non dover assistere a qualche danno..........

3 commenti:

lucagel1 ha detto...

ciao e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Wow! Ultima seduta da Mengéle...che bello!!! Immagino il tuo senso di libertà e vacanza!!!
Ora faccio con te la danza del sole perchè ...altrimenti tra non molto mi tramutero' in una lumaca!!! Forza Petra che se arriva il sole si gioca!!!!!
ciao a tutti e ......buon lavoro a Roby !!!
Giuly

sunflower ha detto...

grazie per avermi portato nuove notizie sui tuoi carissimi cuccioli. non sono proprio tranquilli.
ciao da emanuela