sabato 9 febbraio 2008

Pensiero


Se segui le mie rughe, arrivi dritto al cuore.
Se osservi il mio sguardo inquieto, capisci cosa si cela dietro alle palpebre.
Se ascolti quello che non dico, capisci il senso dei miei discorsi.
I miei sogni rotti, i miei desideri soffocati, le mani protese per afferrare ciò che sfugge, sono la metà scura che abita dentro di me.
Rassegnarmi mai.
Accettare e vivere, questo sì.
L'opportunità della vita è talmente misteriosa e grandiosa nel suo intento sconosciuto, che proprio in questo si nasconde la scommessa...
Vincere è un privilegio di pochi, ma giocare è una partita aperta per chiunque abbia il coraggio di mettersi alla prova.

1 commento:

gnomo-dispettoso ha detto...

la vita è una partita che va giocata sino in fondo,non sempre si vince è vero ma si puo uscire sconfitti con onore!!ciao