martedì 26 febbraio 2008

Cotidie


Ma qui il caldo non arriva piu?
Adesso ci mancava pure una leggera nebbiolina che ha fatto abbassare la temperatura di un paio di gradi...che barba!
Altro che svasare e piantare il plumbago in un vaso più grande...in palestra e muta!
Con questo tempo è meno sgradevole del solito.
Nemmeno i cani hanno voglia di stare fuori...Dylan, lo spirito libero, ha fatto una piccola fuga stamattina presto, ma è ritornato velocemente a reclamare la sua colazione poi una volta sazio non si è più mosso dalla cuccia.
Io mi preparo psicofisicamente alla tortura...non c'è il sole e Mengèle sarà in piena forma!
Sarà forse un vampiro?
Mi fa male un piede perchè uscendo dalla doccia mi sono abilmente avvitata sulla forcella dell ruota anteriore...lividone...spero solo che non mi percuota con troppo trasporto i piedi...ehu me miserum...anyway the show must go on, quindi, come dicevamo al liceo dopo un due in matematica, MENO MENE e gambe in spalla...almeno non ho visto San Remo e mi sento redenta.

Nessun commento: