venerdì 11 marzo 2011

Qualche foto di ieri..................





Tanto sole, cani felici e fiori............che si può desiderare di più, da un giovedì qualunque??
Adesso il sole sta gentilmente tramontando dietro ad una nube nera e minacciosa.......un week-end di tempo ingrato, è pronto per noi!!!!!!!!!
Intanto mi riposo dopo le torture di Menghy, il quale ha sfogato tutta la sua energia sulla mia schiena e sui miei quadricipiti, che al momento sembrano due budini tremanti, avete in mente quelle "cose" tremende di gelatina che non appena sfiori, iniziano a ballonzolare in modo inquietante?
In fondo, una volta si usava ripetere: " Quel che fà bene..........fà male!!!!".............
Sarà così, però è faticoso!
Bye..............

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei rifatta con il bel pomeriggio!

Sara ha detto...

Cagnotti deliziosi! oggi un tempo triste...però ho voglia di cose nuove, sarà che nelle vetrine dei negozi è già primavera da un po'!
Sara

Adriano Maini ha detto...

Scuserai il mio egoismo, ma mi sono veramente rilassato a vedere queste belle fotogarfie!

Anonimo ha detto...

belle foto cara conni!anche quì tutto comincia a fiorire.Ho appena terminato una piccola passeggiata quì intorno!!!ho raccolto un pò di viole,un pò chiare un pò di un bel viola intenso...ma qualche goccia comincia già a scendere..va beh pazienza...e per tutta la settimana sarà così!!!!!!!!!!!!!!1Baci a tutti

Anonimo ha detto...

Il sentirti serena e ammirata da tutto ciò che ti sta intrno mi riempie il cuore di felicità.La tua casa e tutto cio che ti sta vicino infondono tanta voglia di vivere ed io sono grato a Dio che tu sia cosi.Sono qui davanti al mio computer e sto parlando com te , con nelle orecchie la chitarre classica di Segovia e il mio cuore è tutto tuo amore mio bellissimo e cosa devo volere di più?Sono un uomo felice e fotunato e non so neanche io quanto,so solo che ti voglio un bene da morire .Tuo babbo toscano maledetto

Kaishe ha detto...

Cara Syl... vedrai che con l'avanzare della bella stagione e le maggiori possibilità di stare all'aria aperta starai meglio anche tu.
Intanto io ti abbraccio per "ripararti" da questa giornata piovigginosa.

Achab ha detto...

Ciao cara,belle foto,mi piace molto la natura,e i cani sono troppo belli.
Buon inizio settimana.

BuBa ha detto...

sapevo che se fossi passata da te avrei trovato già la primavera di cui ho tanto bisogno..... un abbraccio.....