domenica 21 novembre 2010

Revolution................

Mettendo chiaro l'accento sul fatto che, non lo reggo proprio, lo trovo borioso ed arrogante ed anche discretamente meleducato, oltre che orribilmente indisponente, venerdì, quando sono andata in palestra, avrei voluto fosse li a vedere come certi statali lavorano alacremente e non sono al loro posto per far passare la giornata.
Giusto per chiarire: la palestra dove faccio riabilitazione è una struttura dell'ASL, quindi assoltamente pubblica e dunque chi ci lavora è un impiegato statale.
E ci risiamo col solito Menghy.
Egli, dopo le sparate di Brunetta sugli statali, appese sulla porta della palestra una foto del suddetto politico, alla quale era lecito rivolgere ogni pensiero o gesto ritenuto opportuno, più o meno offensivo, ma possibilmente irrinunciabile.
Bene ed ora arriviamo al dunque.
Come di consueto, sono arrivata dieci minuti in anticipo all'appuntamento e mi sono messa in sala d'aspetto, lo sentivo chiaccherare in palestra ed ho pensato che stesse terminando una lezione.
Dopo venti minuti di attesa ed egli mi aveva sentita entrare, quindi poteva sbrigarsi, mi sono affacciata alla porta della palestra: era in tranquilla conversazione con una signora, che sembrava più uno spettro che una dama, ma poichè era senza giacca nè cappotto, ho dedotto che lavorasse anch'essa nella struttura.
Si è girato e di fronte alle mie scuse per essere andata a cercarlo, mi ha risposto un laconico :" Adesso arrivo........".
Dopo pochi minuti mi ha fatta entrare, sedere sul lettino per iniziare a far ginnastica e mi ha detto di restare con indosso le scarpe.
ORRORE!!!!!!!
Mettere le suole ove poi si poggia il volto........che schifo.
Poi ha iniziato a muovermi le gambe, a sollevarle ed appoggiarle sulle sue spalle, per far stretching. Gli ho fatto notare che le scarpe sono zozze e metterle vicino viso, non è il massimo dell'igiene: si è quasi risentito.
La prossima volta cercherò di avere le suole sporche di qualcosa di estremamente organolettico, vedremo cosa ne pensa!
Ogni cinque minuti squillava il telefono e dovevamo interrompere la lezione, che già accorciata di dieci minuti e durando appena quarantacinque minuti, si è ridotta a quattro movimenti, svolti in un quarto d'ora.
Ma non lo poteva staccare quel maledetto telefono e farmi fare la ginnastica alla quale ho diritto, in santa pace?
Voja de lavorà, sartame addosso!!!!!!!!!!!!!!!!
Schifo per schifo, avrei proprio desiderato avere accanto il sopracitato ministro: avrebbe goduto nel notare un fancazzismo così sfrontato e forse gli avrebbe tirato le orecchie, magari notandone il sudiciume!
In certi momenti, anche la "roba" più repellente, può diventare una soluzione desiderata ed augurata. Io comunque sarei fuggita sulla mia potente fuoriserie..........meglio levarsi velocemente dalla cacca!!!!!!!!!!!!!!!
........we talk about revolution, yeah!!!!!!!!!!!!!! (Lennon.....)
Bye........................

Nessun commento: