martedì 2 novembre 2010

La conclusione.

Guardo lontano e mentre affogo i miei pensieri nella boscaglia che mi circonda e che da verde si accinge a colorarsi d'autunno, così mi trovo a fare svariate considerazoni.
Amare.
Perchè i rei, in questo paese strano, diventano Dei?
Perchè le insipide e squallide Knox, Marchi, Franzoni, gli inquietanti Stasi e bestie di satana, le infelici battute sui gay, di buttiglione e berlusconi, le balle di Sabrina & family, sono il perno su cui ruota la massima parte dell'interesse italico?
La bellissima (???)americana è innocente, canta e studia tutto il giorno, lo sporco negro è il colpevole, capirai, con quella pelle scura mette pure paura............
Perchè siamo così beceri e scontati!
Adesso è il turno di Ruby rubacuori...........mi viene da vomitare.
Voglio costringermi a considerare tutta questa superficialità come una serie di brutti nei, posizionati sulle chiappe ormai troppo sfruttate, di un paese (non solo il nostro, eh?) in decadenza. Proprio come la Germania degli anni trenta, subito alla vigilia dell'ascesa al potere assoluto, di un certo tipo psicopatico coi baffetti, che faceva promesse di un benessere desiderato e sfociato in una delle più grandi catastrofi dll'umanità.
E' questo ciò che ci meritiamo?
E' questo quello che verrà?
Tremo.
Intanto io devo farmi in otto per curarmi...........a proposito..........la stringo tra le mani e dopo una notte insonne per i dolori, beh, la considero una grande vittoria.
Mia però e di chi mi ha aiutato per raggiungere questo insperato risultato.
Ed intanto una gorgheggia e le fanno una fiction su misura (ma a chi frega qualcosa, mi chiedo?), le altre chiaccherano amabilmente nella loro meritata cella, altri si laureano, altri ancora rendono le residenze dei postriboli di lusso..........e tutti stanno a guardare.
Vabbè, io speriamo che me la cavo e nel frattempo: BENTORNATO A CASA PAPA'!!!!!!
E vorrei che se la cavassero anche quelli che non hanno la voce abbastanza squillante da rompere le palle al mondo.
Kisses................

10 commenti:

aleph ha detto...

Dai dai daiiiiiiiii che tu ce la fai sempre...Sei un esempio, e gli esempi non possono demordere. per tutto il resto, nemmeno io, antiberlusconiana della prima ora avrei mai pensato ad una decadenza psicopatica così assurda.Non c'è neanche più niente da dire. Stanotte non avrai dolori...

Aleph

francesca ha detto...

Qualche anno fa sono andata all'estero.....non potevo piu´ spiegare e giustificaere cose come quelle che elenchi a mio marito tedesco, per lui e´ancora incomprensibile la spazzatura in strada e figuriamoci il non poter comprare un farmaco nell'indifferenza di tutti......
non mi sono pentita! Non ne sono orgogliosa ma intanto me la cavo e spero te la caverai anche
francesca

ArunaBC ha detto...

Condivido i tuoi pensieri ...e lo sgomento per quanto il nostro paese stia perdendo mesi ed anni preziosi per mettere in atto soluzioni importanti e vitali per le condizioni del lavoro e la sopravvivenza delle famiglie...nonchè per una sanità che sta andando allo sfascio...
Ma la rabbia che dentro corrode è assistere impotenti..alla saga del premier ed alle sue pezze per proteggere esclusivamente il suo popò con vizi annessi!!!
Una squadra esecutiva che spreca tempo e risorse incurante della malattia del paese che ormai volge ad una agonia certa!!!
L'abbiamo voluto? Non certo una parte di chi la pensa come noi!
Ma chi ha creduto alle sue propagande da ignorante apolitico e credimi molti sono proprio tra la gente meno informata...possibile che non vedano i disastri che commette?
Avverto la tua pena per la situazione che descrivi circa i dolori e sicuramente siamo molto indietro circa la terapia del dolore...sgomento!!!
Ahi!!! In che mani siamo!!!
Ma quella benedetta matita ci vuole così poco ad adoperarla nel giusto segno!!!
Ciao e scusa se ho esagerato, ma il tuo sfogo anche se in maniera diversa mi trova vulnerabile!!!

giardigno65 ha detto...

serve un bel coro !

Anonimo ha detto...

Cara figlia mia è amaro dirlo ma ognio ha i govenanti che si merita,e non aggiungo altro altrimenti dovrei stare alla tastiera a tempo indeterminato,penso una cosa sola però :al posto di quella famosa matita ci vorrebbe in mano qualcosa di ben più voluminoso e duro.Ti baci tanto tuo Babbo










.

monteamaro ha detto...

Si dice che al peggio non ci sia limite...speriamo che per una volta, questa affermazione possa essere smentita. (ma ne dubito [purtroppo])
Il tuo babbo ha ragione quando dice che, "ognuno ha i governanti che si merita"...epperò la punizione che ci tocca con quelli attuali, è veramente sproporzionata!
Nel frattempo hai ribaltato il detto che chi "rompe" paga, e qualcosa a casa l'hai portata, alla faccia di tanta brutta gente...
Dai Syl che cominciamo ad essere numerosi, nel non poterne più dei papy, delle veline, dei feltri & belpietri, che loro sì. hanno veramente rotto!!
Bacio, e tieni il fronte neh!

ArunaBC ha detto...

Grazie Syl!!
Ti ho ringraziato da me ...ma mi piace farlo anche quà direttamente e rinnovo la mia gratuita offerta..se ti piace qualche immagine delle mie cose ti autorizzo al prelievo..ne sono contenta!!!Quel mare ti è piaciuto? Allora copia l'immagine salvala e fanne un bel quadretto per casa!!! Baci!!

Buba ha detto...

non sono nei..... ma melanomi :(
un abbraccio sincero.....

viola ha detto...

Sei forte Syl, continua così, continua a lottare per quello che è giusto, anzi, nel nostro piccolo, proviamoci tutti! grazie per questo post
:)

Aruna BC ha detto...

Ciao Syl!!
Come ti vanno le cose?
Spero meglio!!! Per quanto possibile...ma tu hai grinta !!!
fai una carezzona a tutti i tuoi pelosi amici, splendidi!!
Adoro i cani!! Questo credo di avertelo già detto o no??
Ciao!!