mercoledì 17 novembre 2010

Flop!

Aspettavate notizie del mio incontro con Menghy, vero?
Beh, nulla di fatto.
Se avessi potuto, avrei preso di mira uno spigolo, ma di quelli appuntiti ed avrei picchiato la capocciona dolente, fino a non sentire più nulla.
Così a mezzogiorno, visto che il dolore aumentava impietoso e fuori mancavano solo i lupi ed in lontananza l'arca di Noè, ho preso una bella pillola e rimandato la seduta di riabilitazione.
Poi mi sono spalmata sulla poltrona, come un cucchiaio di Nutella su di una baguette e li son rimasta per quasi tutto il pomeriggio.
Unico faticoso lavoro, la sistemazione della spesa on-line, che è arrivata alle 8.45......che barba!
Oggi stò bene ed il cielo è inaspettatamente bello, così di buon ora ho iniziato a buttare i fiori estivi ormai marci ed a pulire e preparare i vasi, per fare posto a quelli invernali e mi sono goduta un pò di sole, ancora caldo.
Programma odierno?
Piacevole.
Un pò di lettura, un pò di pc, ancora un pò di sole ed una bella cenetta........e già, pare che domani pioverà ancora, meglio approfittare di questo spiraglio di bel tempo.
L'incontro con la puzzola avverrà venerdì......
Speriamo che spiri un forte vento, così l'aria gira e l'olezzo, magari si disperde!!!!!!!!!!
Bye................

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

magari !

viola ha detto...

Che splendido cielo !:)