venerdì 12 novembre 2010

Drinnnnnn...................

Tutti in classe.
E' finita la ricreazione.
16 Novembre, ore 15.00.........si ricomincia.
Si, si, ridete, io già sto pensando a cosa potrò usare per neutralizzare la puzza!
Avete capito bene: si ricomincia con Menghy e per farlo "tutto d'un fiato", speriamo non fiatella, ho deciso per due lezioni settimanali, tanto me ne spettano ancora undici prima che l'anno finisca e conto di volarmele via entro Natale.
Vabbè, vorrà dire che diventerò morbida come il panettone, ma buona così non ci riuscirei mai!!!!!
A parte queste notiziole, ahimè, di ordinaria amministrazione, ci sono anche quelle belle: non ci hanno rubato il sole.
Almeno quello......
L'estate di San Martino c'è stata davvero e tutt'ora c'è!
Cielo turchino, finestre spalancate, colori stupendi.
Dopo tanta pioggia è una vera meraviglia poter ammirare l'autunno assolato e non immerso nelle nubi.
Ieri un pò di spesa e shopping di natale, una sana guidata ed infine, già perchè non poteva finire bene, poderoso attacco di mal di testa, che ancora oggi mi disturba.
Anyway, la cosa positivissima delle mie sedute di riabilitazione, è che almeno due volte a settimana sarò indotta ad esercitarmi alla guida, già perchè per andare in palestra devo fare circa quindici minuti di strada e la cosa mi piace assai, così mi impratichirò sempre di più con la mia super-car!
Lo spettacolo divertente, è andare in un qualsiasi parcheggio di un centro commerciale e vedere gli occhi sgranati di chi ti passa accanto, mentre si fanno le operazioni di salita e discesa dalla macchina: Roby dice che sembro un' aliena che sale sulla sua astronave!
Bene, a questo punto mi dedicherò alla spesa on-line ed a riposarmi mentre il sole entra caldo dalle fineste aperte e spero in un fine settimana all'altezza!
Tanto la cena l'ho già preparata stamattina, quando la zucca mi lasciava un pò più tranquilla: per la gioia dei golosi, strudel salato, con dietetico contorno di zucchine a julienne saltate in padella!
Se poi uno decide proprio di strafare, ci sono sempre gli antipastini goduriosi......capricciosa, russa, ma in quelli io non c'entro, tutto comprato già preparato!
Quando ce vò, ce vò!
Bye.................

Nessun commento: