sabato 20 novembre 2010

Deep impact..........

Almeno non pioveva ed il tragitto in macchina l'ho fatto senza problemi, compreso quello in sar elettrica, che, fra scalini, salite e discese, con un diluvio sarebbe stato più complicato, se non quasi impossibile.
Però...........
Appena ho aperto la porta per entrare nell'anticamera che precede il locale palestra, sono stata letteralmente investita da un penetrante odore di gorgonzola, che, se all'ingresso di un rifugio di montagna, dopo una bella sciata e con un grande camino acceso sullo sfondo, può essere assai invitante, pensando alla polenta che lo squaglierà e che ci riempirà il pancino, beh.........qui NO!!!
L'odore era persistente, anche dentro al locale palestra si sentiva imperioso!
Magari una banda di ragazzini aveva fatto ginnastica senza le scarpe e senza essersi lavati i piedi prima di me, non lo sò! In ogni caso sarebbe bastato aprire un poco le finestre per cambiare l'aria, invece NO, li non si usa, si respira quello che passa il convento
Comunque alla banda di fanciulli non credo affatto, sono invece dell'idea, che Menghy non si facesse una doccia da tempo immemorabile, l'aspetto non era certo di una persona pulita e l'acuta "fragranza", penso proprio arrivasse da lui, ergo aprire le finestre sarebbe stato inutile.
Bisognerebbe aprire un bel getto d'acqua e schiuma sulla sua persona, quello si che potrebbe migliorare le cose!
Magari con un risciacquo con candeggina, come per il bucato molto sporco in lavatrice!!
Dopo vi dirò perche avrei voluto Brunetta vicino a me, si, quello psicopatico pezzo di m***a.
See u later..............

3 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Syl,si ho notato pure io in giro ci sono persone poco attente a certe regole principali per vivere in mezzo agli esseri umani,e non si possono neanche definire animali,anche perchè sarebbe un offesa agli animali molto più puliti di loro.
Mi è piaciuto il post per come è stato scritto,peccato per la puzza.
Buon fine settimana.

PS
grande video dei Doors.

Sara ha detto...

Syl ma come fai a resistere?! ma possibile che nessuno, che ne so, parente o amico, gli dica niente?!

Anonimo ha detto...

Oh mariaverginesantissimadelsignooore... mi hai fatto venire la pel d'oca !!!

io