lunedì 14 giugno 2010

Ogni anno................

...................la stessa storia!
Si apre la piscina ed il tempo inizia a fare i capricci, piove, poi tira vento, dopo esce un pò di sole.....ma il tutto non basta per iniziare a nuotare un pò, sport che per me è un "medicina".
Per Uma invece è tutto più che sufficiente e se la gode un mucchio!
Quindi visto che il caldo non è lancinante, anzi, alla sera fà addirittura freschino, domani mi toccherebbe andar da Menghy, per l'ultima seduta prima della torrida estate.
Ma per una volta nella vita, Murphy ha preso un granchio: l'ascensore ha l'apriporta del piano sotto, quello che si usa per uscire di casa, che si è rotto.........ahimè sono blindata tra qui e la mansarda........ahimè non posso uscire fino a domani pomeriggio, quando potranno aggiustarlo......ahimè devo rinunciare alla seduta e rimandarla a metà settembre, quando non farà più troppo caldo, perche da settimana ventura il caldone arriva, VERO????????
Ecco la furia dopo la nuotata, appena prima del temporale...........furba la pupa!
Kissess...............

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!
Che magnifica pace deve esserci dove abiti :)
Quando racconti delle escursioni verso il lago, mi sembra di vedere i posti che descrivi! E' un piacere leggere di natura e vita all'aria aperta...

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro mio, parli quasi sempre della bionda e trascuri un po il dottore,anche lui ieri ha sceso tranquillo i gradini e si è goduto il tramonto voltandoci pure le spalle immerso a metà nella bellissima acqua blu della piscina.Dilly è un grande cane ed è un cane sereno.Presto appena arriva il caldo anche noi potremo ristorarci. Baci tuo Babbo

Anonimo ha detto...

consolati figliola,dopo la pioggia viene di solito il sole..almeno si spera... Baci Babbo