lunedì 7 giugno 2010

Latito ergo sum.

Si, posso proprio dire che sono in un periodo di latitanza estrema!
Ho iniziato con un pomeriggio di shopping compulsivo da Decathlon, mi sono sbizzarrita ad acquistare abiti estivi, pantaloni corti, attrezzi per far ginnastica in piscina, che per ora non abbiamo ancora aperto, occhiali da sole....insomma un pò di rifornimenti, poi ho planato su Menghy, in senso lato ovviamente ed ora, che il torturatura è assente per l'intera settimana, penserò ai fiori. Forse. C'è stato molto vento e stamattina ha addirittura fatto una specie di bufera, quindi vedrò quando andare ad aquistarli, perchè una volta a casa, vanno piantati al più presto..........e sono tantissimi!!!!
La mia salute ora regge benino. Nel senso che ho dovuto interrompere la tisana del dottor Rouge e stavolta è per sempre, in quanto mi ha provocato una gastrite spaventosa.
Naturamente sono piùrigida ed ogni tanto mi prendono dolori sparsi, ma stò studiando il modo per riuscire ad assumere ugualmente il principio attivo.
E ci riuscirò.
La sar elettrica è in arrivo: me lo hanno comunicato stamattina e nell'arco di 15 giorni potrò cimentarmi a "guidarla", l'ho ordinata rosso ferrari!
La macchina segue a ruota i tempi della sedia ed è già in lavorazione!
Va bene, sarà un luglio torrido ed avventuroso!
Intanto oggi è San Roberto e nessuno meglio di me, può sapere quanto sia santo!
Così mi sono portata avanti ed ho preparato una torta salata di patate ed erbette, che Roby ama molto ed un plum-cake all'arancia, che dice di amare, ma che già so, che nemmeno toccherà!
L'importante è l'intenzione, o no?
Adesso ri-scappo e torno presto.
Promesso!
Bye........................

4 commenti:

Ely ha detto...

ciao cara! e brava con lo shopping, bella la sar rossa!!! che meraviglia!
e poi anche la macchina direi un estate piena di novità! auguri a Roberto e il plumcake passalo pure qui se non lo mangia!!! un bacione

Anonimo ha detto...

Ma quante belle notizie figlia mia! e tanti tanti auguroni a Robj che tra parentesi gli ho già fatto a voce e ovviamente buon appetito .Baci tuo Babbo

monteamaro ha detto...

Grazie dei fior, delle foto e del tuo "sum."
Si va e si viene cara Syl in base al nostro umore, che muta continuamente.
Motivi per dare due calcioni ad ogni cosa di questo mondo, ne troviamo 100 al dì, ma, fortunatamente ne scoviamo volendo, altrettanti e più, per continuare ad amare la vita per quanto il vivere a volte richieda una enorme fatica.
Ah il Decathlon! Nel mio Molise niente centro, tocca spingermi in Abbruzzo zona Pescara, o aspettare una delle escursioni Milanesi, a Piazza Castello: Mannaggia alla Terronia!
Mi raccomando niente trucco al motore della sar va bene?
In famiglia c'è già il Roby spericolato con la vela...e poi hai visto mai che il buon Menghy si prenda pensiero!
...Apppropositooo... grandi risate con la Syl in versione Mastrolindo!! Missione riuscita vero?
Naturalmente auguri al tuo carissimo Great Man!
p.s. ceesecake alla fragola grande successo!
Abbraccioni, Gianni.

Anonimo ha detto...

tanti auguri per i tuoi progetti,bellissime le foto del lago e impara presto a guidare così verrai anche a trovarmi...oggi parto per Berlino e tornerò il 22 baci a tutti e mi farò sentire zidà