mercoledì 30 giugno 2010

Caos.

Si, caos.
Caos per alcuni eventi non troppo allegri, che mi turbano un pò e mi preoccupano.
Caos, perchè questo stato d'animo è in contrapposizione con belle novità che mi danno gioia, la quale fà ovviamente a pugni con la malinconia.
No, nessun senso di colpa, intendiamoci, è che in certi momenti mi sento terribilmente privilegiata ed un istante dopo, mi assale una tristezza che graffia il cuore come le unghie sulla lavagna.
Parliamo solo del bello, ok?
Mi è arrivata la sar elettrica nuova: è uno spettacolo, rosso ferrari come l'avevo chiesta, ma il problema è che non è affatto semplice guidarla. Si fà tutto con un joistick, che comanda la velocità, l'inclinazione, la direzione, le luci il clacson, le frecce..........insomma devo prenderci la mano e non sono molto abile!!!!!!!!!!
La mia auto è a buon punto, manca il pianale, che deve arrivare da Roma, poi siamo in dirittura d'arrivo, anzi di partenza!
Tempo fantastico, piscina stupenda e quasi calda, compagnia fantastica, da oltre una settimana mia cognata è con me ed oggi si aggiungerà la giovane figlia di una mia amica che si fermerà qui fino al fine settimana. Insomma, una casa piena di fanciulle!!!!!!! Mica male, no?
Anche il mal di testa, dopo una sfuriata di ben 4 giorni, è scivolato via e finalmente ragiono!
E poi, come al solito, un pò di shopping compulsivo a basso costo....Decathlon inizia ad avere qualche saldo ed una piccola "follia": non trovandole nei negozi, stamattina ho comprato online sul sito tedesco, un paio di Birkenstock infradito (si, quelle orrende scarpe da crucco!), color argento! Roba da manicomio.......
Del resto tutti mi dicono che sono un pò folle ed allora approfittiamo di questa fama, giusto?
Ora mia aspettano un paio di lavoretti domestici poi andrò ad esercitarmi sulla sar nuova e se riesco, la fotografo e ve la faccio vedere!
Kissess to everybody...........................................

6 commenti:

giardigno65 ha detto...

che venga sto caos positivo !

ZiLia ha detto...

Eh! io ti ho visto con la Ferrari rossa sotto il diluvio.....ma tu con il tuo folle coraggio hai voluto rovarla ugualmente!!! Sei folle.....ma meravigliosa!! Ciao Silvietta ZiLia

Buba ha detto...

anch'io la voglio vedere .... ! snort!

Kaishe ha detto...

Uff... provo a riscrivere un commento sparito.
Oltre a sottolineare che alcuni chiamano caratteri come i tuoi "speciali", altri "folli"... ti raccontavo di Roby (un altro... uno che è molto caro a me. Un ragazzo ventiseienne del nostro paese).
A Roby è capitato, in giro con la sua sar elettrica) di calcolare male una traiettoria, incastrarsi nella cunetta e capovolgersi sull'asfalto.
ovviamente lui ha reagito con il suo caratterino: si è messo a ridere.
Risata che è ancora aumentata davanti alla disperazione di una signora che non sapeva che pesci pigliare davanti alla sua situazione e (probabilmente) non conosceva la lingua "Ridarella" di Roby.
Aggiungi che lui muove solo un po' una mano (quella del joi-stick della sua sar) e non parla e capirai che lei non sapeva nè come rialzarlo nè se si era fatto malissimo e quindi non le rispondeva im modo intelligibile per causa dei traumi....
Poveretta...
Certo Roby si è poi sorbito una bella sfuriata di sua mamma che non gradisce molto questa sua smania di indipendenza.
Insomma... certe persone sono proprio follemente speciali e conoscerle è un acquisto!
Ti abbraccio forte!

Sara ha detto...

Le infradito color argento! ci dovrai scrivere al riguardo almeno 2 o 3 post. Con foto!

monteamaro ha detto...

Bentornata cara Syl!
In quanto a far flanella comunque, ci vado brutto anch'io.
Capita di avvitarsi su sè stessi e lasciarsi andare nell'indolenza che non ti spieghi, oppure... ne conosci cause e perchè, ma ugualmente resti a galleggiare. In quanto a Caos, siamo pari e patta!
Felice però ritrovare la Syl che conoscevo: "Seria," pazzerellona, realistica nella sua utopia, fatalista e mai arrendevole,
"un pò" folle....insomma una perfetta rappresentante del miglior genere umano!! (qualità rare!)
Niente scuse per la sar... solo occhio agli autovelox carogne!
Belle foto le tue, nella prima, cielo e natura distribuiscono quiete!
Abbracci, Gianni.