lunedì 15 marzo 2010

E proprio oggi che c'è il sole............

........................che palle!!!!!!!!!
Sono al quarto giorno di mal di testa, cattivo, insistente, invadente, invalidante.
Dopo giorni e giorni di pioggia e neve, oggi è una bellissima giornata, tiepida, col cielo turchino ed io sono spalmata sulla poltrona, come una cucchiaiata di nutella sulla fetta di pane.
Non sò nemmeno se riuscirò ad uscire un poco con i cani....la luce mi disturba e la debolezza dovuta alla quantità industriale di pillole "fatte apposta" che ho ingerito, mi rendono del tutto simile ad uno zombie.
Non riesco nemmeno a ripescare un pò di vis polemica per raccontarvi del mancato acquisto del farmaco a base di cannabis......errore del Dottor Rouge, speriamo che lo diventi di vergogna!
Aspetto l'imbrunire, il ritorno di Roby, che con la sua sola presenza mi consola ed intanto chiudo gli occhi.........magari dormo un pò e se dormo, sogno e se sogno, che sogno?
Sogno di non dormire perchè ho mal di testa!
Ma solo perchè è ora di dormire!
Okey, stò diventando molesta........
Notte............

6 commenti:

Ely ha detto...

come ti capisco soffro di emicrania anche io spessissimoed è una paranoiamortale.... ho letto tutti i post sotto, mi piace come scrivi sei ironica e realista, simpatica e forte! davvero una gran donna! ciao Ely

Anonimo ha detto...

ma Conni!!!!!!!!!!!!!!!!perchè?????????????oggi è davero primavera,vedrai domani starai bene e potrai goderti queste giornate,fino a venerdì splenderà il sole poi......non oso.....le previsioni sono bruttine!!!DAI DAI passerà porca miseria.......un bacione!

aleph ha detto...

Certo che il tuo corpo non ti lascia mai in pace, è davvero stronzissimo.Per il resto che vuoi che sia, di giorni di sole tra un pò ne avremo a iosa e rimpiageremo di stare al fresco. Vedila così.

monteamaro ha detto...

Nel bene o nel male, cara Syl, riesci comunque a regalarci qualcosa di te. (ma come fai?!)
E poi guarda, concordo con l'anonimo commentatore: Passerà, oh se passerà,
orca miseriaccia!!!

sunflower ha detto...

spero sia passato il mal di testa.
ti auguro una buona giornata:)

penelope ha detto...

Ciao!è la prima volta visito il tuo blog e ne sono rimasta piacevolmente affascinata:frizzante,divertente e profondo allo stesso tempo!ti auguro una splendida giornata :-)