martedì 16 marzo 2010

I'm free........

Libera dal mal di testa, sono tornata io.
Quindi attenzione......si ricomincia.
Ero una ingenua stundentessa di IV ginnasio, in una Milano un pò inquieta. Mi si avvicina uno di III, ovviamente figo, nell'ora della ricreazione e mi chiede:" Scusa, firmeresti per l'erba libera?".
Io, limpida come l'acqua, gli rispondo, guardandolo dritta negli occhi azzurrissimi:" Ma è ovvio......a Milano c'è così poco verde, abbiamo bisogno di nuovi giardini!".
Plonk! Esclusa a vita.
Ergo mi chiedo: ma esiste una giustizia in questo porco mondo???
Non tollero il fumo delle sigarette, figuriamoci le canne e per stare meglio con l'ipertono che ho alle gambe, l'unico modo per arrivare ad un risultato, forse certo, è proprio quello!
Va da sè che per ora ho iniziato l'altro farmaco, anche perchè il Doctor Rouge non riusciamo a contattarlo, nè io nè la farmacista.
Quindi la proposta di fare una infusione, insomma una tisana con della cannabis, non abbiamo ancora potuto proporgliela, affinchè si muova e cambi la ricetta.
Mi dico: ma con tutti quelli che amano questa sostanza, non poteva capitare a loro di doverla assumere, ne sarebbero stati felicissimi, no, succede a me...........
E per contro non poteva rendersi necessario per ridurre la mia spasticità, una generosa dose di nutella, al risveglio e magari anche prima di dormire.
Poi mi lavo i denti, lo giuro!
Scappo al sole.........bye!

8 commenti:

parolearia ha detto...

Tinis canta "la mia mamma è bella quando mangia la nutella!!!"

francesca ha detto...

Sul potere terapeutico della nutella si potrebbero scrivere interi volumi .......
francesca

Ely ha detto...

mamma mia la nutella... con il mal di testa però non è mica tanto indicata..... :-))) ciao Ely

la signora in rosso ha detto...

Nutella dipendente???!!!
Quando incominci, non finisci più. Un bacione

lartedinadia ha detto...

La nutella ....... io me la posso dimenticare, per me è veleno. Sono a dieta ferrea perchè ho la glicemia alta e devo pure dimagrire. Mi cibo per nutrirmi e non per appagare il palato, anche se cucinandomi le mie pietanze ipocaloriche cerco di metterci dentro sempre o delle spezie o qualcosa che dia sapore senza far ingrassare, per renderle passabili. Ti faccio un esempio di cosa ho mangiato ieri sera: piatto unico composto da 60 grammi di pasta, una scatoletta di tonno al naturale, abbondanti capperi, qualche oliva nera, un cucchiaino da caffè di olio di oliva. Ho concluso la cena con una pera. Quando mi faccio la pizza (poca per me, tanta e supercondita per i miei) stendo un pò di pasta in una teglia foderata di carta da forno, ci metto sopra un pò di passata di pomodoro, sale, origano, un cucchiaino di olio di oliva, una fetta di prosciutto cotto, una fetta di melanzana grigliata e un pò di peperone grigliato (mozzarella abolita come tutti i formaggi del resto).
Come vedi, ognuno a i suoi guai e credimi è una sofferenza talvolta vedere che mio figlio e mio marito mangiano le lasagne (da me cucinate con tanto amore) e io, beh ......
La nutella, eh la nutella .... io adoro il cioccolato e i suoi derivati ma adesso sono tabù.
Mi gratifica solo il fatto che in meno di due settimane circa ho perso 2 kili e 100 grammi.
Un abbraccio.
Ciaooooooooooooooo
Nadia

buba ha detto...

se la nutella avesse delle interessanti proprietà terapeutiche, la sequestrerebbero le case farmaceutiche rivendendola a peso d'oro ! :(

giardigno65 ha detto...

evviva la libertà, evviva il sole !

Sara ha detto...

Uh...ma quando mangi la nutella i cani non ti fanno la questua? La mia cagnolina impazzisce per tutto quello che non può mangiare!Sara