giovedì 17 aprile 2008

Strani giorni


Ci sono alcuni giorni in cui mi sveglio con l'istinto che preme sull'acceleratore e mi suggerisce di fare qualcosa che era sopito dentro di me.
Oggi è stato uno di quei giorni.
E' da molto tempo, per la precisione da circa dieci anni, che non ho più contatti con belle persone che mi hanno accompagnata durante uno dei più bei periodi della mia vita.
I miei compagni di laboratorio, con i quali ho lavorato per tre anni all'università.
Tra loro una in particolare, l'amica.
Quante parole, quanta fatica, quanto studio, tante risate, matte risate....poi lei è partita per gli USA, io mi sono ammalata....e ci siamo perse.
Questa mattina l'ho cercata sul sito dell'università...è il suo compleanno e le ho inviato gli auguri.
Semina, semina......chissà!

1 commento:

Quetzal ha detto...

Cara Silvia, ma certo che la ritroverai, sii fiduciosa, la tua semina porterà buoni frutti !
Più leggo il tuo blog e più mi rendo conto che non sei solo una gran bella "sgnoccolona" fuori, ma che sei molto bella anche dentro.
Sono contenta di averti conosciuta e di avere l'opportunità di esserti amica.
Al prossimo caffè !
Baci