domenica 27 aprile 2008

Finita!!




Siii....hanno finito!
Bravissimi, hanno terminato la legnaia.
Adesso, finalmente, Roby può iniziare a riempirla con tutta legna che ha preparato, tagliata ed accatastata in giardino e starà al coperto, così da esser pronta per l'inverno venturo.
E' talmente carino quel punto del giardino, che qualcuno voleva passarci la notte per ascoltare i rumori del bosco, tanto ora c'è un tetto sulla testa...ma fà ancora un pò freddino e l'umidità è fastidiosa...fosse stato luglio...comunque la procedura di " riempimento" è già iniziata a pieno regime, quindi non se ne fà nulla!
Bravi ancora ai nostri carpentieri...stò già pensando alla prossima opera da realizzare...l'inventiva non manca!



3 commenti:

lucagel1 ha detto...

Complimenti ai carpentieri!Noi cominceremo il "riempimento" a tardo giugno...A veder le foto il posto dove abiti dev'essere molto carino,li hai piantati i tulipani?Tra un pò metto i girasoli...Belli i cani,mi ricordano Zeus e Apollo tenuti da Higgins,Magnum PI, o sbaglio?a proposito farò un post per raccontare cosa gli ho dato per sbaglio da mangiare altro che ossa di prosciutto! Bye

DolceBuba ha detto...

dài, falli lavorare !!!! la fantasia non ti manca di sicuro !!!!

parolearia ha detto...

Se quando hanno finito di lavorare, stanchi ed affamati, una domenica a mezzogiorno vogliono passare a rifocillarsi da me...un bel "piatto dell'operaio" non lo nego a nessuno!