martedì 31 gennaio 2012

Mancano orsi e..........

.................lupi!
Si..........il grande freddo è in arrivo! Per ora siamo a -1,5 e nevica con fiocchi piccoli ma seri, infatti appena toccano terra attaccano e non si sciolgono. E' previsto un forte calo della temperatura......sarà......staremo a vedere.
Intanto mi godo la bigiata e mi sento un pò in vacanza! Infatti ho dovuto rimandare la seduta di "rehab" con Menghy, la sar elettica sulla neve non è molto sicura e l'accesso alla palestra del nostro distretto per la neuroriabilitazione non è coperto e pianeggiante, ma, dopo aver parcheggiato in un grande posteggio antistante all'ospedale, si deve percorrere una bella salita, attraversare una strada ( in verità piuttosto piccola!) ed intraprendere una stradina in discesa, larga circa un metro e lunga più o meno 30 metri ( pensate che gioia per chi usa stampelle o bastoni.......) e costeggiata da due muretti........se la sedia perde aderenza sul terreno.......beh, vi lascio immaginare il risultato! Quindi se nevica, ghiaccia o piove forte........si salta! Proverò la mia macchina con le "scarpe da neve" nuove di zecca, un'altra volta.
Magari domani se ci sarà il sole: appuntamento con il parrucchiere per soccorrere i miei capelli, provati dall'inverno che me ne ruba parecchi! Ed oggi?
Oggi si gozzoviglia, si cazzeggia.......un pò di computer qualche divertente telefonata, piccole incombenze domestiche, un buon libro, una cenetta invitante e magari il camino acceso, sempre che davvero aumenti il freddo e che Vercinge torni in tempo utile per prendere una cariola di legna dalla legnaia. 
La nevicata si fà più intensa ed anche la temperatura è in discesa, siamo a -2,5.........vuoi vedere che stavolta hanno azzeccato??Vado a fare qualche foto.........se riesco!
Kisses......

1 commento:

Anonimo ha detto...

io il commento l'ho scritto ..ma sul giorno sbagliato!!!!!!!!!!!e cioè sul giorno dello"strudel"....ma guarda te che rimbambita che sono..............sono sempre io cara conni.........che ci vuoi fà....