lunedì 11 aprile 2011

Pitumpitumpaaaaa.......


..............eccomi qua!!!!!!!!!!!!
Attività mattutine domenicali, immortalate a "tradimento" da Roby, il quale, beccandomi ancora in pigiama a potare un rosmarino un pò sofferente, non ha resistito e senza che me ne accorgessi, mi ha scattato qualche foto, celato dalla pila di cuscini che stazionavano al sole sul davanzale della camera da letto. Risveglio strano stamattina, ricordi sopiti che riaffiorano alle prime luci e che mi fanno bene al cuore. Chissà innescati da quale meccanismo. Poi i ricordi si diradano e tornano nell'oblio, riappare il "reale", che talvolta non è all'altezza, ma è pur sempre il destino. E contro quello nulla si puote...........meglio farselo amico, amante magari. Intanto aspetto chi mai arriva........e vado a fotografare il lillà, in piena fioritura. Chissà, forse nel frattempo la mia solitudine si spezza, come un cristallo che si frantuma ineluttabilmente, sfuggito da mani insicure, su di un pavimento inospitale.

Tempo al tempo................

Kisses.........

8 commenti:

giardigno65 ha detto...

bibbidibodibù

Sara ha detto...

Che bella che sei!

calendula ha detto...

concordo con Sara, che bello potare il rosmarino di prima mattina... eppure pensa che non mi piace in cucina lo uso solo come ornamentale e per odorarlo di tanto in tanto!!

Anonimo ha detto...

Che commento devo lasciarti ,figlia mia adorata,dovrei scrivere per un mese di seguito e forse un giorno lo farò,ora ti dico solo che ti voglio bene, mio bellissimo fiore ,ancora cosi vivo e pieno di tanti odori familiari che mi riempiono il cuore di tanto amore.tuo babbo

Adriano Maini ha detto...

Con delle persone così care intorno a te e con un animo poetico come il tuo il mio consiglio non richiesto é di continuare a fare questi bei post, magari canticchiando fra te e te "Obladì-Obladà".

Ely ha detto...

che belle foto soprattutto la seconda... un bacione

Anonimo ha detto...

ohhhh quanti ricordi cara conni.....scommetto che il rosmarino è quello scarmigliato comprato insieme l'anno scorso da farina...anche il mio avrebbe bisogno di un piccolo ritocco,ma è troppo lontano...aspetto i giorni in cui potrò uscire ed arrivare fino a lui..intanto vi penso tanto tutti, ma il pensiero più caro và a te!A presto almeno per tel!!!!!!!!!!!(ovviamente anche al fotografo!!)

tiziana ha detto...

è un vero piacere leggerti!
aspetto foto nuove
tiziana