.............piove! Anzi in verità, diluvia!!!!!!
Ed io alle14.30 devo portare la mia macchina a Milano (tangenziale, fari, gallerie, città........uffa!) e spero di non avere problemi e di guidare bene.
In più si aggiunge il fatto che per tutta la settimana sarò "a piedi"!
Vien da dire:" E che sarà mai, dopo 8 anni di scrocco delle auto altrui, una settimana è roba da poco!".
No, no ,no. Non è così.
Dopo 8 anni di astinenza da automobile, si crea un legame quasi morboso con la macchina e poi proprio ora, che iniziavo a prenderci gusto!
Vabbè, quando me la restituiranno sarà perfettissima ed omologata per viaggiare in 4.
Intanto guardo il cielo speranzosa, diminuisse almeno un pò questa odiosissima pioggia!
Comunque non sarò sola, mia madre deve venire con la sua auto per riportarmi qui dopo "l'abbandono" e farà da apripista e seduto accanto a me, ci sarà il paziente padre-istruttore!
Quindi credo che sarà...........una passeggiata!
Alla prossima.........................
lunedì 4 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Allora ti aspetto qui, così al tuo ritorno troverai un abbraccio pieno di calore dopo tutta la fredda pioggia che ti sei dovuta sciroppare!!!
Occhio neh!!!
Un abbraccio, Dona
tornata sana e salva?spero!quì è tornato il sole,cielo ancora molto minaccioso ma colori stupendi,il giardino ringrazia...tutto VERDISSSimo!!!!!!!
un abbraccio forte a tutti,pac
Mi dirai :Adesso a cose fatte che è facile sostenere che tutto sarebbe stato facile,ma io te lo avevo detto che non avresti avuto nessun problema ,e così è stato.Figlia mia a volte mi fai pensare troppo bene di me,ho forse io penso troppo bene di Te Coraggio che sei bravissima.Baci babbo
Posta un commento