lunedì 5 luglio 2010

In prigione, in prigione!!!



Che vivessimo in un paese bigotto ed arretrato, l'ho sempre creduto e l'ho sempre dimostrato con le mie incazzature (non si può dire? Bene, allora lo grido!!) ciclopiche, per esempio, quando non si è raggiunto il quorum per il referendum sulla modifica alla legge 40 ed oggi lo sono ancora, più che mai e sono pure idignata.
Chissà, se mi dovesse succedere la medesima nefandezza, penso che pianterei un gran casino e magari finirei pure sui mezzi d'informazione.........mi riconoscereste, vero??

5 commenti:

giardigno65 ha detto...

e che gli serva di lezioneeeeeeeeeee

monteamaro ha detto...

E' risaputo cara Syl, che il nostro sia il Paese dei Balocchi...
Oltre ad essere mammoni si resta eternamente adolescenti, e i pargoli si sa, amano giocare.
Il dramma è che in tanti giocano con la vita degli altri, ottusamente applicano norme e regole che nulla hanno a che fare, col sentimento umano.
Letta la notizia ti ho pensata subito, sentendomi vicino a te, immaginando l'incaz... mondiale che sarebbe montata contro la stupidità di alcuni personaggi che, purtroppo risiedono anche e soprattutto in luoghi da cui, dovrebbero essere tenuti lontanissimi.
Forza e coraggio amica mia, dopo l'urlo Fantozziano, che sia serenità!
Abbracci!

Anonimo ha detto...

Altroche' se ti riconosceremmo, e faremmo tutti quanti il tifo per te!!!
Io pero', oltre che sui giornali, vorrei vederti anche in tv, perche' se parli come scrivi, starei incollata allo schermo a bermi ogni tua parola!!!
Ho letto il motivo della tua indignazione, mi scuso per l'ignoranza perche' non sapevo dell'esistenza di questo farmaco, quindi grazie di avere allargato i miei orizzonti, e ora che so, penso non sia possibile accettare una cosa del genere, senza reagire...
Ci sono gia' tante situazioni che dobbiamo sopportare per quieto vivere, ma questa e' stata una vera e propria aggressione alla vita di un ammalato, e oltre all'archiviazione dell'assurda denuncia che ha subìto, spero nell'apertura di un'inchiesta nei confronti di chi ha abusato del proprio potere!!!
Un abbraccio, guerriera, ne hai da vendere di coraggio!!!

sunflower ha detto...

mi hai tolto dai preferiti:(:(:(
spero di nn aver detto qualcosa che ti ha ferito, nel caso ti prego vorrei saperlo.
ciao Syl

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per il pensiero Syl, mi sento meno sola grazie a tutti voi...
Un bacione...