Sono cresciuta a pane, Duran Duran e Spandau Ballet... E faccio mia questa canzone, anch'io volero' per un'anima in particolare... Un abbraccio Syl, buona settimana!
Dedica impegnativa amica mia. L'anima è l'essenza, unica e irripetibile per ogni uomo. E' il luogo della verità e della trasparenza: Niente maschere o possibilità di trucchi. A Lei si arriva col linguaggio dell'amore oppure dell'arte, e la musica è l'uno e l'altro. Le fatiche, i pesi, le difficoltà della vita, spesso ci portano a voler rientrare in noi stessi e a incontrare la nostra anima: E si stà bene in quel silenzio pieno di immagini, confuse, ma ugualmente rassicuranti. Ciao cara Syl, dietro la scorza... delicata. Abbraccio, Gianni.
Ciao cara Silvietta....eccomi quà non sono morta per fortuna!! Sei la prima che visito dopo tanto tempo che non apro più Internet...quache tempo fa, avevo già lasciato un lungo commento, ma poi non so cosa sia successo non è andato a buon fine e ho lasciato perdere. Vedo che anche tu però sei assente da un po'...e volevo anche dirti che anch'io ho dovuto affrontare tanti lavori di casa che attendevano da molto tempo.e così posso immaginare come avrai faticato anche tu per i tuoi lavori. Oltretutto ti dico, che un po' mi sono quasi trasferita a casa di,ia sorella che abita abbastanza vicino a me....mio cognato per alcuni problemi di famiglia ha dovuto andare al Sud e ci starà un po'....lei mia sorella non ama affatto stare sola, e mi ha chiesto di stare un po' con lei.Per me è un po' sacrificato stare molto tempo con lei, perchè ho i miei ritmi e le mie esigenze, ma per amore di sorella mi sto sacrificando. Byron...è un amore grande grande...mi fa fare tanta fatica ma le voglio sempre più bene, un bene inimmaginabile prima che potessi fare questa esperienza che per me è la prima...avevo il cane da bambina, ma lo gestivano i miei genitori e non io in prima persona. Cara Silvietta...mi auguro che tu stai bene...il brano del vidfeo mi ricorda certi pomeriggi con mia figlia...lo ascoltavamo insieme...e mia figlia ballava, è molto brava a ballare. Ti lascio un carissimo abbraccio e un caro saluto a te a Roby a tutti quelli che ti sono cari, e naturalmente in primis i tuoi cani!! Ciao Silvy un bacione!! Franca
Ciao carissima Syl! Ti vengo a trovare per lasciarti un abbraccio forte, e un augurio di buone cose. p.s. mi manca tanto il buon vecchio caro (anche se non profumato) Menghy!!
Cerco di usare testa, cuore e fantasia per stare in equilibrio su di una fune tesa tra speranza e consapevolezza....chiudere gli occhi non aiuta, scrutare il mondo si.
Vivere ancor di più.
Su 4 ruote lo vedi dal basso ma con sfumature ai più del tutto ignote.
12 commenti:
Bella canzone, gli Spandau mi ricordano la mia adolescenza.. e bellissimo video
un abbraccio
viola
Sono cresciuta a pane, Duran Duran e Spandau Ballet...
E faccio mia questa canzone, anch'io volero' per un'anima in particolare...
Un abbraccio Syl, buona settimana!
Dedica impegnativa amica mia.
L'anima è l'essenza, unica e irripetibile per ogni uomo.
E' il luogo della verità e della trasparenza: Niente maschere o possibilità di trucchi.
A Lei si arriva col linguaggio dell'amore oppure dell'arte, e la musica è l'uno e l'altro.
Le fatiche, i pesi, le difficoltà della vita, spesso ci portano a voler rientrare in noi stessi e a incontrare la nostra anima: E si stà bene in quel silenzio pieno di immagini, confuse, ma ugualmente rassicuranti.
Ciao cara Syl, dietro la scorza... delicata.
Abbraccio, Gianni.
Bellissima canzone 'questa musica mi porta indietro di tanti annie mi ricorda tanti bei momenti. Baci tuo Babbo
Bel video. Baci Babbo
Ciao cara Silvietta....eccomi quà non sono morta per fortuna!!
Sei la prima che visito dopo tanto tempo che non apro più Internet...quache tempo fa, avevo già lasciato un lungo commento, ma poi non so cosa sia successo non è andato a buon fine e ho lasciato perdere.
Vedo che anche tu però sei assente da un po'...e volevo anche dirti che anch'io ho dovuto affrontare tanti lavori di casa che attendevano da molto tempo.e così posso immaginare come avrai faticato anche tu per i tuoi lavori.
Oltretutto ti dico, che un po' mi sono quasi trasferita a casa di,ia sorella che abita abbastanza vicino a me....mio cognato per alcuni problemi di famiglia ha dovuto andare al Sud e ci starà un po'....lei mia sorella non ama affatto stare sola, e mi ha chiesto di stare un po' con lei.Per me è un po' sacrificato stare molto tempo con lei, perchè ho i miei ritmi e le mie esigenze, ma per amore di sorella mi sto sacrificando.
Byron...è un amore grande grande...mi fa fare tanta fatica ma le voglio sempre più bene, un bene inimmaginabile prima che potessi fare questa esperienza che per me è la prima...avevo il cane da bambina, ma lo gestivano i miei genitori e non io in prima persona.
Cara Silvietta...mi auguro che tu stai bene...il brano del vidfeo mi ricorda certi pomeriggi con mia figlia...lo ascoltavamo insieme...e mia figlia ballava, è molto brava a ballare.
Ti lascio un carissimo abbraccio e un caro saluto a te a Roby a tutti quelli che ti sono cari, e naturalmente in primis i tuoi cani!!
Ciao Silvy
un bacione!!
Franca
mi ricorda i momenti felici e spensierati dell'adolescenza, quando il pensiero dell'amore era davvero PURO
vacanze???
un abbraccio
P.S. bella la cucina :))
Ciao carissima Syl!
Ti vengo a trovare per lasciarti un abbraccio forte, e un augurio di buone cose.
p.s. mi manca tanto il buon vecchio caro (anche se non profumato) Menghy!!
Syl, ma che fine hai fatto?
Buon Ferragosto, un abbraccio!
Dona
Ciao cara Syl, un abbraccio potente (all'ennesima!) e un arrisentirci a presto.
Il tuo amico Gianni.
Ciao Syl spero che non scrivi solo perche` sei incasinatissima come me...
Un abbraccio
francesca
imparato molto
Posta un commento