Centro...................... .............e sinistra! Si ragazzi, rosso pompeiano dato a spugna!
Anche la camera da letto segue lo stesso colore e non appena sarà a posto, cercherò di fotografarla e ve la mostro!
Oggi caldo umido...........meglio stare a mollo!!!!!!!!!
Kisses.........................
12 commenti:
e che cucina sia !!!
ammolliamoci !
Ma che bel colore! Mi piace!!
Ciao e buon bagno!!
La cucina e' il primo ambiente, in ogni casa, che cattura la mia attenzione...
Penso racconti tantissime cose di una donna...
E la tua ha un'aria davvero " vissuta", in senso buono,neh!!!
Ogni volta che posterai le immagini delle torte superlative che cucini, mi sembrera' di vederti tutta indaffarata durante la preparazione, in questa cornice in cui ci hai concesso di mettere piede, anzi occhio, regalandoci un altro po' di te...
Molto particolare e per nulla stancante il colore, non so se per merito del colore stesso o dei quadri che ne spezzano la continuita', in ogni caso io apprezzo, pollice in su con convinzione!!!
L'ammollo ormai avra' avuto termine, quindi ti auguro una buona serata, con un po' di frescura come quella che sta penetrando dalla mia finestra...te ne mando un po', se vuoi!!!
Un abbraccio, Dona
Grandi lavori!
Complimenti...perchè sono qui?
Perchè nei tuoi commenti in Donnachenina mi icuriosiva il tuo titolo di blog ..ma sopratutto m'interessa sempre chi adora gli animali, tutti in particolarmodo i cani!!!
Splendidissimi i tuoi!!
Straordinarie le tue foto!! Ma di più il tuo spettacolare animo orgoglioso e tenace!! Davvero!!
Quando natura manca in qualcosa rimedia sempre donando una sensibilità e carattere fuori dal comune!!!
Le tue 4 ruote fanno di te una fuoriserie da formula uno ...mi permetti di dirti che sei "Una In Gamba?!"
Ancora complimentoni sinceri!!
Bellissima! è una scelta coraggiosa, ma avete fatto davvero bene! da l'idea di un posto caldo, nel quale stare con gli ami, da l'idea di vissuto, di autentico...bello!
sta molto bene quel colore, visto che le piastrelle sono chiare, io sono per la tinteggitura colorata, odio il bianco......
La voglio anche rossa!
francesca
ohhhh finalmente!!!!!!!!!!!!!!
brava Ola,che tutto hai riordinato,bravo RObertino con il suo innato buon gusto!!!bello bello e fra poco vedrò tutto di persona!!!!!BACINI x2!
Ciao tesoro mio bello,finalmente dopo i vari problemini avuti al computer eccomi di nuovo a te.Devo dire che l'esperimento cucina e camera è pienamente riucito infatti sono venuti tuti e due benissimo e sono molto belli.Complimenti,avete scelto un colore che meglio non poteva essere.Baci tuo Babbo
Bella, bella, bella...
Sei davvero un tipo sclettico!
Per la mia prossima imbiancatura proverò a proporre una cosa così al mio maritozzo... ma sarà dura farla passare.
Lui è tradizionale: bianco...
... che subito assume sfumature alternative ad altezza raggiungibile dai miei micetti...
Ciao carissima Silvietta! Vengo qui dopo tanto tempo (ho aperto solo oggi...dopo molto e penso di riuscire a lasciare qualche mio commento solo a te...perchè il caro Byron oramai ha preso tutto di me, e i pochi momenti che mi restano sono davvero pochi!)appunto dico...vengo qui e cosa trovo? Trovo che anche tu come me, sei immersa in questi lavori dannati di sistemazione della casa.
Anch'io sto facendo molte cose...oramai avevo la casa , che perdeva i pezzi e non potevo più rinviare.
Sai cara Silvia, devo dirti che se mi sono decisa a prendermi il Byron lo devo in parte anche all'essermi lasciata influenzare dai vissuti che tu hai sempre passato sul blog e che riguardavano anche la vita con i tuoi carissimi "Cani"....io non avrei mai immaginato se non avessi provato...che l'espeienza con un animale come il cane ti può davvero cambiare la vita...Byron me l'ha cambiata...mi sta facendo vivere i momenti della maternità che in parte avevo un po' dimenticato, sono davvero contenta, anche se l'impegno di tenere un cane in appartamento e di essere la sola a doversene occupare non è di tutto riposo...con questo caldo, a volte non ho proprio voglia di uscre per andare al parco (che fortunatamente è proprio a due passi da casa mia, e penso già all'iverno col freddo...ma quello che mi ritorna indietro è talmente tanto che recupero tutte le mie energie.
Ti lascio un grande abbraccio, cara Silvia...e nel frattempo spero che sei a buon punto con i lavori...io qui non ho ancora finito, perchè il ragazzo che sta lavorando a casa mia, lo fa come secondo lavoro, quindi va avanti un po' per volta, e poi i lavori erano davvero tanti... dai mobili con le antine fuori posto alle porte da regolare e a tutto il resto...
Un bacione e tanti cari saluti
Franca
P.S.- Ma a proposito...il tuo libro a che punto è?
Fai sapere qualcosa che siamo curiosi!
ciao
Syl...ho visto dei piatti rossi rossissimi e mi è venuta in mente la tua cucina!
Posta un commento