lunedì 23 novembre 2009

23 novembre 1996- 2009!

.....noi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore mio bello quel giorno è stato uno dei giorni più belli della mia vita.La mia adorata figlia coronava il suo sogno d'amore con il suo Robj.Eri bellissima anzi earavate bellissimi tutti e due e pieni di felicità e che cosa può desiderare di più un padre innamorato dei suoi figli ,ero in Paradiso .Grazie Silvia mia grazie di tutta la felicità che riesci a darmi e Auguri infiniti dal tuo Babbo e come si suol dire Mille di questi giorni

Unknown ha detto...

Auguri!!!! Baci x2!!

monteamaro ha detto...

Bello, farvi gli auguri di anniversario nozze...
E ancora più bello è il "All of my love to you" per il tuo Roby.
Un abbraccio ad entrambi, siate felici... e ancora innamorati.

giardigno65 ha detto...

belli !!!

Mcloud ha detto...

Auguri, di cuore...

Anonimo ha detto...

Ciao Passerotti,
ora capisco perchè ieri sera alla riunione non c'eravate...
Un bacione grossissimo e tanti tanti auguri... siete una coppia splendida !
io & Army

DolceBuba ha detto...

ciccini, auguroni, come al solito la Buba arriva sempre in ritardo ! :(