martedì 30 agosto 2011

Il foglio bianco.

E' da un pò che ti giro intorno..........
Vacanzina dal pc?? Usuale crisi creativa ed ispirazione sotto ai piedi, dovute calore estivo?? Fase down generalizzata?? Cervello in pappa??
Tante domande.
Nessuna risposta.
Forse una certezza, non voglio lasciar andare alla deriva questo spazio, ma in questo momento(....si, un bel fico secco......si tratta di circa un'estate!), scrivere ed esprimere qualcosa di mio, è difficile.
Molto.
C'è sempre una prima volta.
Spesso i pensieri sono cupi e non riesco nemmeno a raccontarli a me stessa.
Spesso la pigrizia, difetto che non è parte di me usualmente, mi inchioda in un nulla che a nulla mi conduce.
Ed allora?
La soluzione allo stallo?
Provare a ritornare in possesso del mio scassato "biplano", cercando di indurlo a riprendere quota, lo stallo porta guai: se non sei un acrobata ti schianti al suolo in batter di ciglia.
Non sono un acrobata.
Forse un funambolo che tenta di non far ballare troppo la fune alla quale offre il piede un pò insicuro, quindi.............avanti!
Come mi vien spesso rammentato, ogni giorno passato senza apprezzare ciò che hai, che fai, che sei, è un giorno perso, sprecato. E non ritorna. E talvolta mi ritrovo a pensare:"Per fortuna!", ma se non ci fosse l'oscurità, la bellezza della luce non potrei apprezzarla, giusto?
Dunque da capo.
Ovvero, il buon proposito è : punto e a capo.
Ci provo.
In mano i comandi e...........virata, cabrata, qualche loop e planata, dolce però.
News degli ultimi 2 mesi: malattia più o meno ferma, nuova terapia da ottobre e ci credo, o meglio ci spero, fumare mi pesa! Ok, sono fuori dal coro anche in questo, ma chissenefrega?
Estate non particolarmente entusiasmante, però tranquilla e con giornate spettacolari.
Posterò qualche foto in seguito.
Continua la mia "dieta", non voluta, non cercata, bensì del tutto "naturale", ovvero non ho fame, ergo ne approfitto e mangio poco, risultato:-14 kg!
Sono rientrata nella 44 ed intendo rientrare nella mia vecchia 40, meno fatica ad alzarmi e salute guadagnata.
Guardaroba un pò meno, ma la colf è felicissima, becca una balla quantità di abiti quasi nuovi da spedire a casa sua e da indossare, magari stringendoli un pò!
Del resto, ho lasciato per strada circa 5 taglie!!!
Bene, per oggi mi considero quasi contenta, ho rotto il ghiaccio con questo foglio bianco che mi gardava impertinente.
Un pò di musica e magari anche un assaggio di foto.
Suspance.......................................
Kissess a tutti, in modo particolare a chi mi ha tenuta d'occhio, anche se latitante!                                                                                                                                                                                                   

4 commenti:

Lunga ha detto...

D'altronde come canta daniele silvestri "se io latito latito, mica faccio un illecito". Però sono contenta che sei tornata. O almeno che stai provandoci!

Anonimo ha detto...

Grazie per le tue parole,io sono uno di quelli che ti segue...e poi per me tu sai volare...anzi di più,e complimenti per le taglie perse,baci zidà

Anonimo ha detto...

Figlia mia adorata,anch'io in questi due mesi sono stato latitante però ti posso garantire che non ti ho perso di vista nemmeno un minuto secondo.Circa le taglie perse posso altrettanto garantirti che sei una splendida quarantenne e te lo dice un uomo che di donne ne ha viste tante e non è accecato solo dall'amore paterno.Il fatto poi di pilotare non ti preoccupare ,sei un ottimo pilota e fai evoluzioni meravigliose.Vola amore mio grande perche tutti hanno voglia di seguirti oltre a tua madre ed io.Un cielo piuno di baci dal Tu babbo

parolearia ha detto...

tesoro, non ho la tua volontà, nè la tua energia, in più io 15 chili li ho presi, non li ho persi e la cosa mi pesa!!! ti adoro!!!!