giovedì 9 giugno 2011

Ne ho piene le tasche.....................

.............eccome se le ho piene, tra un pò sbotto!!!!!!!!!
Mancano due soli giorni al referendum e sono già "alterata"!
Sono arcistufa di sentire politici faziosi ed incompetenti, dissertare, analizzare, consigliare come se avessero la scienza infusa nelle loro teste bacate, dove e perchè dovremmo apporre la nostra "croce".
Ma cosa cavolo ne capisce la signora Santanchè piuttosto che il signor Di Pietro, di elettroni, neutroni, numeri atomici....credo che se chiedessimo loro che significa E=mc2, ci risponderebbero che forse hanno sentito stò nome........si, forse appartiene ad una semi -sconosciuta band musicale.
Ma non sopravvalutiamoli.
Io voglio sentir parlare di fisica nucleare e di centrali, di isotopi e di rischi, di scorie e radiazioni, di benefici e di quant'altro riguardi l'argomento, il Professor Rubbia, i fisici del CNR, i ricercatori del CERN, non il primo pirla esaltato o la politica-vamp tutta firmata, che tutto conosce di abiti e borsette ma non certo di una materia così complessa come la fisica dell'atomo.
Costoro non sono altro che profani, travestiti(!) da esperti, ai quali hanno messo in bocca due cazzate indottrinate, giusto per farli sembrare attendibili.
E perdio.
Si finirà come al passato referendum sulla fecondazione assistita, tutti parlavano, anzi blateravano, di cellule, blastule ed embrioni, chiosando minacce e lugubri previsioni e l'effetto che hanno prodotto è purtroppo, sotto agli occhi di tutti!
Perfino i preti imposero le loro idee malsane........ma che cavolo ne possono sapere di stimolazioni ormonali, (fino a prova contraria non credo che siano muniti di ovaie...),delle pene che una coppia deve sopportare quando anela ad un cucciolo che non arriva, della genetica molecolare!
Maniaci.
E presuntuosi, aggiungo.
Voglio che ci spieghino gli "addetti ai lavori" a che cosa andremo incontro e questo vale in ogni ambito, è come se io mi mettessi a spiegare con mendace sicurezza, alcuni articoli del Diritto Costituzonale!!!!!!!!
Ma te posso toccà??
Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sbottato............BUM!
Kissess.............

6 commenti:

Sara ha detto...

Anche se arrabbiata, sei davvero bella!!!
Si, è vero, incompetenti che diffondono ignoranza e luoghi comuni.

giardigno65 ha detto...

unse ne pole più!

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo..ma la mia domanda è:dobbiamo votare sì o no?è solo una questione politica o no?
baci conni cara.

monteamaro ha detto...

"La politica vamp tutta firmata," è da Guinnes! Brava Syl!
Pensa che nella mia regione, siamo solo in trecentomila, epppure ci sono già più centrali turbogas, bruciatori di biomasse, altre produzioni varie di energie, tanti crinali di montagna e sino alla pianura pieni di pali eolici, pannelli fotovoltaici, vogliono trivellare il mare delle isole Tremiti per il petrolio, e ora per sovrappiù, vorrebbero munirci anche di una centrale nucleare! (hai visto mai che rimaniamo senza luce!?)
Quindi niente scherzi nè?
Quattro SI, mi raccomando!
Ciao, abraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao amore bello,anzi bellissimo vista la foto.Quale commento devo fare ?sono d'accordissimo con te ma voglio aggiungere una cosa sola :Abbiamo un parlamento che fino a prova contraria dovrebbe rappresentarci,e essere sovrano,quindi per argomenti così tecnici e delicati facciano decidere a gli addetti ai lavori ovvero sia a scienziati di settore. Ai politici chiedo solo che per ideologie,e solo per ideologia non ci facciano perdere opportunita che come sempre ricadrebbero sul nostro groppone.Ti bacio e tuo babbo

Doriana ha detto...

Ma sono perfettamente in sintonia con te!!!!! Io ho avuto dubbi sul nucleare, alla fine ho votato SI, ma avrei voluto informazioni scientifiche, sentir parlare di ricerca nucleare, di geologia, di energie alternative.
Certo, alla fine le scelte saranno politiche, ma, giustamente come dici tu, con quali elementi giudicheranno?
Doriana