venerdì 3 giugno 2011

Il colmo dei colmi..................

Oggi ultima seduta di riabilitazione con Menghy e con una stretta di mano ci siamo augurati buona estate, visto che riprenderemo a Settembre.
La fisio col caldo estivo è incompatibile ed il mio naso, con le temperature elevate è del tutto incompatibile con l'olezzo che aleggia in palestra.
Tuttavia questa ultima lezione mi ha molto divertita ed ora vi spiego la ragione.
Roby è tornato inaspettatamente presto dal lavoro e si è offerto di venire con me in palestra. Quindi alle 14.30 in punto, sotto ad un bel sole, che certo non invogliava a fare ginnastica, ho preso il mio bolide (Catozzo), il marito e via...........più lenta di un cinquantino sfiatato, verso la palestra.
Giunta laggiù, l'anima labronica si è impossessata del mio essere, ergo ho chiesto al mio fidato "chaperon", di scattare un paio di foto, così con naturalezza, senza farsi beccare e........adesso vi mostro cosa ha avuto il coraggio di apporre alla porta di accesso alla palestra, quel "mostro"!!!!!!!!!!!
Ricordo che quando eravamo bambini dicevamo:"Indovina qual è il colmo dei colmi? Un muto dice ad un sordo, che un cieco lo stà spiando!!", e poi giù a ridere.
Ma adesso mi sento di fare una "errata corrige": questo è "Sua Maestà", il colmo dei colmi! La porta ove è affisso...............ed il testo del cartello!
Da far gelare il sangue, anche con 27 gradi, considerato che l'unico che ci lavora è lui e che quindi può averlo partorito solamente egli stesso! Ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: se ha avuto questa bella pensata, ci sarà qualcuno che lo batte.........ehu me miserum, mi sdraio sullo stesso lettino ed uso gli stessi attrezzi.........Amuchina a go-go e tute lavate dopo ogni seduta, da oggi più che mai!!!!!! Kissess...........

7 commenti:

calendula ha detto...

io non sopporto veramente l'odore di sudore.... che schifo... e sai cosa non riesco a capire? sei in Agosto e al supermercato entra qualcuno che si sente è un po' sudato... e posso anche capirlo... a Cagliari fa un caldo boia da adesso immagina ad Agosto, ma quello che non capisco è: come fa la gente a puzzare di sudore a Gennaio....con il freddo che fa???!!! ma il sapone?? il deodorante????

Adriano Maini ha detto...

Ciao, bell'anima solare!

Sara ha detto...

E'un illuminista quel tipo!

Anonimo ha detto...

sente l'odore degli altri ma non il proprio!!!!!!!!!!!!!!!vuoi dire che ci è ABITUATO??????????????????????Che schifo!!!!!!!!ciao bella conni!

Anonimo ha detto...

sente l'odore degli altri ma non il proprio!!!!!!!!!!!!!!!vuoi dire che ci è ABITUATO??????????????????????Che schifo!!!!!!!!ciao bella conni!

tiziana ha detto...

carissima...sei proprio forte!
è sempre un grande piacere leggerti
un saluto caro

Anonimo ha detto...

Figlia mia bella ,lo spirito di sopportazione fortifica il carattere e in certi casi anche le narici.Coraggio non è il solo odore che devi sopportare vero?....Baci infiniti tuo babbo