Quindi ecco le foto della prima uscita con la macchina, per fare un pò di spesa e tanto esercizio..........parcheggi, retro, curve pericolose, insomma riprendere ciò che ho sempre fatto con disinvoltura, fino ad 8 anni fa.
Del resto, come dice il prode Vercinge:" Hai sempre fatto delle cose, che nemmeno gli uomini avevano le palle per fare!!!!!!!" ( mi si pedoni il francesismo.......), quindi che sarà mai guidare un furgone da cinque metri di lungezza per due di larghezza, il tutto su una SAR, con un traffico sostenuto ed un sacco di ammenicoli da tener d'occhio??
Si può fare, anche se non siamo in tanti a voler guidare, nonostante tutto.
Voglio farcela e ci riuscirò.
Si può fare, anche se non siamo in tanti a voler guidare, nonostante tutto.
Voglio farcela e ci riuscirò.
Anche se poi, mi guardo nelle foto e penso:" Ma cosa ridi??? Si vede lontano un chilometro che hai un pò di fifa..............!! Bye......................
7 commenti:
a produrre !!!
Nuova fiammante, un brindisi ideale anche da parte mia(sui parcheggi non so dirti, io ho bisogno di grandi spazi d'azione: hi! hi!)
Grande! Niente fifa... vaiiiii!!
Bravaaaaa!!!!continua ad allenarti che io arrivo presto e finalmente mi scorazzerai tu!!!!!belle le foto!!un bacino alSantuomo.
Cara Syl...rimango stupita della tua intraprendenza!!!
Sei un sacco forte...ma lo guidi tu?!
Attrezzatissimo il mezzo!!!
Un abbraccio!
ciao,
accidenti vedo ora la tua macchina.....quanta roba ci sta !!! evviva lo shopping !!
a presto
bg
Cerrto che ce la farai ,non ho il minimo dubbio,coraggio, già adesso è tutto più facile e sti facendo passi da gigante. Baci tuo Babbo
Posta un commento