venerdì 5 febbraio 2010

Ed oggi..............

....nevica!!!!
Si, grandi fiocchi volteggiano nell'aria ed in terra ne sono già caduti almeno15 centimetri!
Ma domani arriverà il sole ed allora ci divertiremo a tirare le palle di neve ai cani, che ora sonnecchiano beati vicino alla mia poltrona!
Ma questa non era prevista, ciumbia!!!!!!!!!
Avevano detto solo pioggia, ciumbia!!!!!!!!!
Roby, quindi, non ha girato la macchina ieri sera e stamattina alla 6, è dovuto uscire dal tunnel del garage, dove passa a mala pena, di retro, e fare la rampa di retro!
Sante ridotte!
Eh già, noi campagnoli, il fuoristrada lo abbiamo per necessità, non perchè fà figo, se non metti le ridotte, non arrivi a casa, con una nevicata come questa!
E poi carichiamo cani, fiori..........però siamo guardati con un certo, vago dissenso, come se fossimo in piazza San Babila a Milano a far girare il Porche Caienne.....porca miseria!
Kisses..................

6 commenti:

francesca ha detto...

Da noi in due giorni quasi tutto squagliato........ora fa solo freddo!
francesca

parolearia ha detto...

tinis dorme a ritmo di cure metallica acdc nirnava cccp....kaz'.....ehm altro che dormire!!!

Anonimo ha detto...

anche quì nevica,nevica e quanta neve sta venendo giù....a casa,strade impraticabili,niente spesa,niente decoupage,niente di niente..anzi no no tanto lavor a maglia.noi tutte ci dobbiamo sbrigar..per la fine del mese consegneremo di tutto e di più ai reparti di pediaria di neurologia,neuropsichiatria,dialisi,terapiaintensiva dell'ospedale Regina Elena di To.Se ci sono altre manine volonterose saranno ben accette!!
Nel frattempo un grande bacio a tutti e speriamo nel sole di domani.ciao conni cara.

la signora in rosso ha detto...

Invece a Mestre piove. La neve è caduta giorni fa e proprio perchè non me l'aspettavo, la batteria della macchina mi ha mollato e sono dovuta andare a piedi fichè una buon'anima non me la messa sotto carica. Inconvenienti.
Ti abbraccio e ti auguro un buon bianco week end.

monteamaro ha detto...

Ehi ma non è giusto, tutta a voi la neve!
E il bambino che ho "dentro," e che spera di fare ancora pupazzi, che fine farà?
Mi sa che chiamo Telefono Azzurro!!
Divertitevi!!

Anonimo ha detto...

E' proprio vero,sante ridotte,meno male che noi le abbiamo altrimenti sarebbero dolori.Però anche al mare si sta bene vero..... baci Babbo