venerdì 19 settembre 2008

Ordine ragazzi, ordine!!!!


Archiviato definitivamente il progetto di riordinare i documenti arretrati, ho deciso di passare a qualcosa di possibile!
Effettivamente l'ambizioso proposito di mettere le mani tra bollette e comunicazioni bancarie che risalgono al 2006 e si protendono fino ad oggi, mi sembra praticamente irrealizzabile,vigliaccamente racchiuderò il plico mostruoso che occhieggia sul piano del mobile, beffardo e provocatorio ( ormai per me ha un'anima!), in una busta e la riporrò in un cassetto.
Lontano.
Ma l'officina, no!
Questo è il mio piccolo angolo dei "lavori sporchi", nel senso che qui posso creare le mie candele senza aver la paranoia di far troppi danni!
Il problema è che per quasi due anni è stata impraticabile, era diventata il rifugium peccatorum della casa e mentre ristrutturavamo la mansarda, un deposito, ahimè!
Adesso è finalmente sgombra, sembra un campo di battaglia ma è sgombra.
Devo solo aspettare che il cielo grigio mi faccia scappare la voglia di stare fuori e.......voilà.......ammazzandomi di fatica la metterò in ordine!!!
Del resto non ho scelta, se voglio tornare a fare le candele, che è un lavoro divertentissimo ed anche produttivo, visto che ne uso parecchie, non ho scampo, devo rendere agibile il mio tavolo.
Bene, ciò detto vado a vedere fuori, preparo la pappa ai quei tre tubi digerenti che mi ritrovo per cani e poi.....agirò!!!!!!!!!
Prometto foto del risultato.
Con calma, neh!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hai agitooooo??????????????????
Ti sono vicina.......conni cara!Armati di TANTA TANTA PAZIENZA.

sunflower ha detto...

ciao cara...
io il pacco delle vecchie bollette lo butterei via...tanto ormai...comunque anche io sono così un po'...ho ricontrollato solo domenica scorsa gli estratti conto bancari da gennaio ad agosto...:)
ma dimmi piuttosto della tua passione per le candele...ma fai tu la candela vera e propria o fai le decorazioni sopra le candele? sono curiosissima...
aspetto le foto...un abbraccio da emi

parolearia ha detto...

Vorrei mostrarti le foto del nostro studio, dove il Bilio dipinge, il Tinis scarabocchia e fa compiti, io armeggio tra computer e cataste di documenti, bollette, foglietti di ANNI in attesa di una degna archiviazione.

lucagel1 ha detto...

Aspetto fiducioso le foto dell'impresa!Ciao

3my78 ha detto...

Buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

buona fortuna :))

DolceBuba ha detto...

consiglio da chi lo fa di mestiere : nel "privato" si buttano via tutte le comunicazioni di banca e si tengono solo gli e/c (tutte significa anche le comunicazioni pre-2006), tieni solo le bollette degli ultimi 5 anni.... in bocca al lupo, è proprio un lavoraccio :-(

DolceBuba ha detto...

allora, come va ? sei ancora immersa nelle carte ??!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie